La salute del corpo parte dall’ intestino

COMPRENDERE LA FISICA QUANTISTICA PER CAPIRE LA BIORISONANZA

 

Il termine Biorisonanza fa riferimento alle pratiche basate sul principio della fisica quantistica e più particolarmente sul principio di dualità onda-particella.

Sulla base di questo principio tutti gli oggetti del mondo microscopico hanno contemporaneamente le proprietà delle onde e delle particelle. I più recenti studi mostrano che questo principio è vero anche nel mondo organico. Dunque le cellule e di tessuti emettono delle onde (quanti). Di conseguenza, nel contesto di una cura, ci sono due tipi di intervento:

di natura chimica (allopatico) e

di natura vibrazionale ( biorisonanza o bioenergetica).

 

I test di biorisonanza permettono un’analisi e un intervento vibrazionale per il riequilibrio energetico della persona

 

IL PRINCIPIO DELLA BIORISONANZA

 

La biorisonanza è una tecnologia quantistica e si basa sulla risonanza della vita. Ogni cellula e tessuto vivente ha una propria vibrazione e quindi una frequenza. Tutto il disequilibrio dell’ organismo si traduce in un cambiamento del valore delle frequenze.

 

La tecnologia della biorisonanza è progettata per correggere le disarmonie e creare un equilibrio energetico, cercando ed emettendo la gamma di frequenze necessarie per il riequilibrio della polarità (ovvero l’energia yin -yang della MTC).

 

LA NOSTRA VISIONE

 

Il nostro universo si trova in un costante stato di risonanza, a partire dal più grande agglomerato di stelle, fino alla più minuscola delle particelle elementari: tutto è in movimento. Non si tratta però di un movimento casuale e disordinato, ma di vibrazioni in forme altamente variabili.

Il corpo umano è parte dell’universo, già migliaia di anni fa la medicina cinese tradizionale aveva individuato un legame tra l’equilibrio di forze all’interno del corpo umano e il suo benessere. E se ogni cosa, compreso il nostro corpo, è costituita da materia vibrante, dovrebbe essere possibile “riparare” gli eventuali malfunzionamenti della materia proprio attraverso le vibrazioni. Questo spiega l’efficacia dei metodi curativi alternativi, come ad esempio l’omeopatia, la terapia dei suoni e vari altri trattamenti.

 

LA NOSTRA MISSIONE : IL TEST VIBRAZIONALE

 

Se abbiamo due diapason identici e ne facciamo vibrare uno, dopo un po’ di tempo l’altro inizia a vibrare e risuonare. In questo caso abbiamo un trasferimento d’energia. Se i diapason non hanno la stessa struttura energetica non entrano in risonanza.

La biorisonanza agisce direttamente sulle frequenze cellulari, che permettono all’operatore di notare le perturbazioni energetiche prima che siano fisicamente percepibili . L’ obiettivo è di prevenire disturbi e ridistribuire questa frequenza alle cellule prima che la malattia si manifesti. Dato che il corpo umano è composto prevalentemente d’acqua (tra 70% e l’ 85% ), è comprensibile che sia energeticamente sensibile, essendo l’acqua un buon conduttore d’energia.

Con i dispositivi di biorisonanza il test è sicuro e senza effetti negativi nella persona. Infatti l’armonizzazione agisce sulla polarità del campo Elettromagnetico senza un sovraccarico di energia, perché lavora secondo il principio di emettitore – ricevente.

 

 

Tali dispositivi si basano sulle scoperte più recenti della fisica quantistica, applicate alla medicina secondo le quali il benessere e la salute dipendono dalla corretta comunicazione tra le cellule, comunicazione che avviene sottoforma di segnali elettromagnetici estremamente deboli ma con una frequenza ben definita.

 

Se questa comunicazione armonica viene disturbata (a causa dello stress, di alimenti nocivi, geopatie ecc.) il corpo perde l’equilibrio e si manifestano sintomi che possono trasformarsi in malattie.

 

Per poter ristabilire e potenziare drasticamente le difese immunitarie in presenza di microorganism (virus batteri funghi parassiti) anche particolarmente aggressivi come nel caso attuale del Corona Virus, risulta efficace la combinazione tra il protocollo del MetodoMC che lavora stupendamente sulla pulizia dell’apparato digerente al fine di raggiungere una perfetta efficienza delle funzioni metaboliche

E

l’utilizzo dei dispositivi di biorisonanza mirati a riportare un equilibrio energetico vibrazionale a tutto l’organismo anche con l’ausilio di protocolli modulari specifici per ogni tipo di virus.